Il firewall di Napolitano

Eravamo in vacanza in Tailandia, ma purtroppo le autorità competenti ci hanno invitato a ritornare in patria a causa di problemi che non vi riguardano: ecco quindi che noi di Gente sul Pezzo abbiamo il piacere di riaprire i battenti con le notizie più fresche e più corporate branding del giorno!
Cominciamo col Nostro Stimato Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, neolaureato in scienze della comunicazione in cerca di uno stage o di un co.co.co.

Speriamo infatti che all’alba di domani Napolitano faccia fucilare i corazzieri, per nulla sul pezzo, che non lo hanno avvertito che a scaricare le toolbar e comprare le suonerie sui siti porno ungheresi ci si può prendere dei gran brutti malware. Non si capisce, infatti, come un neolaureato in new media e branding come lui possa essere caduto in tranelli così banali se non a causa dell’influenza dei pretoriani de ‘sto cazzo. Roba che alla gente a posto non sarebbe mai successa.

Invitiamo il Presidente a liberarsi di queste piattole risorgimentali e soprattutto contattarci per capire come si usa uTorrent e per qualche chiave d’accesso gratis per Mike in Brazil e quell’altro sito della pizza e delle babysitter (Giorgio sa).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: