Vittorio è vivo e lotta insieme a noi

Vittorio, sul pezzo come sempre, manda a casa gli invidiosi e le toghe rosse che dicono che nel comune della sua Salemi, futura Capitale dell’Islam (in culo alla Mecca!) e quindi città sul pezzo per antonomasia, c’è la mafia.

Un’indagine della guardia di finanza, chiamata Salus Iniqua dal maresciallo che ha completato con successo il CEPU serale, getta fango sul Vittorio nazionale per spodestarlo dal pezzo su cui giustamente siede: lo scranno della città che ha fatto il Museo della Mafia, con tanto di visita guidata ai piloni coi pentiti dentro e con un’unica iscrizione sotto a ogni vetrina: “fossi in te mi farei i cazzi tuoi”.

Ma Vittorio non ci sta, e con la stessa furia con cui è salito sul pezzo, lascia lo scranno di sindaco (restando però ben saldo e up to date sul suo pezzo) e manda tutti a fare in culo.

Nessuno poteva farlo con tanto stile e sinergia proattiva:

«Mi sono dimesso da sindaco di Salemi. Grazie agli ispettori del ministero che hanno mostrato cose di cui non mi ero accorto», ha detto all’agenzia Ansa, il critico d’arte dopo la notizia della proposta di scioglimento del comune per presunte infiltrazioni mafiose. «Mi sentivo – ha aggiunto – in pericolo e me ne torno al Nord. Incontrerò il ministro Cancellieri alle 9 di mercoledì prossimo per riferire il mio compiacimento per questa scelta».

Vittorio non c’era, se c’era dormiva, e comunque lui non ci sta e va a congratularsi con se stesso dalla Cancellieri.

E’ finita: addio case a un euro, addio capitale dell’Islam, non vuole più sapere niente: it’s the Vittorio Sgarbi brand, baby, se non ti piace eleggiti un Pisapia o un De Magistris e GODITI IL COMUNISMO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: